Registrazione - no drop no out
Tappa di Boretto del 6 Settembre 2020 presso Museo del Po e della navigazione interna – via Argine 11, Boretto (RE)
La mia pagina 3
*
*
*
*
*
Area laboratorio sportivo
IMPORTANTE: Tutti i campi contrassegnati con "*" sono obbligatori
  (visualizza)
  (visualizza)
  (visualizza)
  (visualizza)

ESONERO RESPONSABILITA’

Dichiara, inoltre, di esonerare Pinco Srl (e le società a lei collegate) e di assumersi interamente responsabilità civile in ogni suo aspetto per lesioni cagionate a se stesso e/o terze persone e comunque per ogni forma di danno causato a cose proprie, di terze persone o dell'organizzatore, per l'utilizzo dell'attrezzatura utilizzabile sull'area delimitata dalla organizzazione e sull'area definita dall'oraganizzazione all'interno della manifestazione, sia che i suddetti materiali siano stati prestati dall'organizzazione tramite proprio incarico, sia che siano di proprietà dello stesso sottoscritto. Dichiara di attenersi alle disposizioni impartite dall’organizzazione, e di indossare le protezioni onde evitare eventuali lesioni.

PRIVACY

Il sottoscritto, infine, autorizza l’organizzazione al trattamento dei propri dati anagrafici sopra riportati (D.lgs. 196/2003) depositati presso la sede di Pinco S.r.l.

FOTO/VIDEO

Dichiara altresì di cedere a favore esclusivo di Pinco e le aziende a loro collegate tutti i diritti di riproduzione e sfruttamento economico, senza limitazione alcuna di territorio, di tempo o di mezzo di utilizzazione, delle fotografie e video e di tutto il materiale fotografico realizzato con attrezzatura noleggiata gratuitamente del cessionario (di seguito “Fotografie e video”).

COVID 19 (DPCM 19 maggio 2020)

DICHIARA

  • Di non aver avuto diagnosi accertata di infezione da Covid-19
  • Di non avere in atto e non avere avuto sintomi riferibili all’infezione da Covid-19 tra i quali temperatura corporea maggiore di 37,5, tosse, astenia, mialgie, diarrea, anosmia, ageusia nelle ultime settimane.
  • Di non aver avuto contatti a rischio con persone che sono state affette da coronavirus (familiari, luogo di lavoro, etc.)
  • Mi impegno a comunicare prima di ogni ingresso nel sito sportivo eventuali variazioni di quanto sopra dichiarato, compreso l’insorgenza di sintomi riferibili all’infezione da Covid-19, tra i quali temperatura corporea (che andrà preventivamente rilevata) superiore a 37,5°, tosse, stanchezza, difficoltà respiratoria, dolori muscolari, diarrea, alterazioni di gusto e olfatto
  • Mi impegno a comunicare il mio numero di cellulare al solo fine di avvisarmi come richiesto dalle autorità sanitarie competenti al fine di essere rintracciato SOLO in caso di effettive necessità sanitarie.